Assistenza telematica criptografata

Il servizio di ASSISTENZA TELEMATICA è uno strumento formidabile per mantenere in perfetta efficienza il proprio impianto d'allarme TECNOALARM.

Nella nostra sede disponiamo di un modem abilitato per i sistemi TECNOALARM con inserito all'interno della propria memoria le schede tecniche di tutti gli impianti da noi installati. Ogni elemento dell'impianto utente è visibile a schermo e gestibile totalmente tramite il centro TECNOMODEM PSTN-GSM che si collega alle centraline via rete telefonica o rete GSM. La comunicazione tra il centro TECNOMODEM e le centrali d'allarme di ogni utente sono immediate qualora si generi un'anomalia o un guasto in qualsiasi elemento dell'impianto, questo consente una rigenerazione dei dati default e quindi una rimappatura di tutto l'impianto. In caso di un guasto organico il nostro centro genera un "allarme anomalia" in grado di identificare immediatamente il componente guasto.

centro telematico

In pratica con il centro TECNOMODEM è possibile da remoto svolgere tutte le funzioni che il nostro tecnico farebbe presso il domicilio dell'utente (tranne la sostituzione di elementi guasti), questo vuol dire avere il sistema d'allarme TECNOALARM sempre perfettamente efficente.

pagina centrodiagnosi comp

SICUREZZA

Con il TECNOMODEM PSTN-GSM si ha la massima sicurezza in fase di ricezione e comunicazione con le centrali d'allarme perchè la trasmissione è svolta tramite il sistema esclusivo RSC:

RSC

RSC® 

Remote Sensitivity Control - RSC® è l’esclusiva tecnologia che consente la programmazione e la telegestione  da remoto di tutto il Sistema. La tecnologia consente l’interazione verso i componenti per il controllo della funzionalità  e la segnalazione automatica degli eventi verso il centro di ricezione. 

 

Essendo una tecnologia dotata di sistema criptografico esclusivo TECNOALARM i dati inseriti nell'archivio non possono essere manipolati da malintenzionati, haker o chiunque tenti di violare la banca dati, non è nemmeno possibile entrare da remoto sugli stessi impianti installati per modificarli o spegnerli dando quindi una protezione totale.

pc

FACCIAMO QUALCHE ESEMPIO PRATICO

A chi è capitato di scombinare i dati inseriti nella cosolle e di conseguenza chiamare il tecnico per rimettere tutto in ordine?

C'è un sensore troppo sensibile che fa scattare l'allarme senza motivo?

Qualche batteria si sta esaurendo o c'è un'anomalia nel sistema?

Volete cambiare la SIM telefonica e quindi reimpostare il nuovo numero?

Avete qualche dubbio sulla reale efficienza di tutto l'impianto d'allarme?

Volete disabilitare uno o più sensori per un certo periodo?

Siete partiti per una vacanza e vi siete dimenticati di inserire l'allarme?

Qualcosa ha fatto suonare la sirena senza un reale motivo e volete capire il perchè di questo?

Bene, queste cose e molte altre sono gestibili direttamente dal centro evitando di fatto l'uscita per intervento di un tecnico che comporterebbe un costo per l'utente. 

ADERIRE AL NOSTRO PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE VUOL DIRE: MANUTENZIONE AZZERATA, IMPIANTI SEMPRE PERFETTI E IN SICUREZZA AL 100%, NOTEVOLE RISPARMIO DI DENARO!

                                                                                                    QUALI SONO I VANTAGGI?

In primo luogo l'immediatezza dell'intervento senza dover aspettare che un tecnico sia disponibile nè tantomeno di accodarsi alle varie chiamate di emergenza. Si risparmia denaro nell'evitare il costo di uscita di un nostro tecnico (eccetto i casi in un guasto fisiologico preveda un ricambio o una sostituzione di uno o più elementi). La possibilità di adeguare il proprio impianto alle esigenze del momento gratuitamente. Controllo di efficenza globale giornaliero gratuitamente. E' evidente che avere un impianto sempre efficente vuol dire sentirsi protetti e quindi vivere senza nessun tipo di inquietudine e noi, questo, possiamo realizzarlo insieme ai nostri clienti chiedendo un compenso che è praticamente il costo di un intervento medio a domicilio. Ma parliamo di costi e come aderire a questa iniziativa...

AFFILIAZIONE COSTI, COME ADERIRE.

Il programma affiliazione prevede un contratto annuale rinnovabile alla scadenza  in cui vengono descritte tutte le operazioni fornite col centro assistenza telematica TECNOMODEM PSTN-GSM ovvero:

OTTIMIZZAZIONE E TARATURA DEI COMPONENTI DELL'IMPIANTO

CONTROLLO GIORNALIERO AUTOMATIZZATO IN VIA TELEMATICA

CAMBIO TEMPI INGRESSO/USCITA DELLA SIRENA D'ALLARME

TARATURA SENSIBILITA' SENSORE/I

ESCLUSIONE O INCLUSIONE DI OGNI SINGOLO ELEMENTO (TASTIERA, SIRENA, RADIOCOMANDI, CHIAVI, SENSORI ECC. ECC.)

CAMBIO CODICI

INTRODUZIONE DI NUOVI PROGRAMMI DI INSERIMENTO ALLARME

CONTROLLO ACCESSI ( esempio: ingresso/uscita di personale di servizio, addetti alle pulizie, badanti ecc. ecc.)

CAMBIO NUMERO TELEFONICO

INDIVIDUAZZIONE DI EVENTUALI GUASTI.

TECNORING GIORNALIERO PER CONTROLLARE LE CENTRALINE DOTATE DI SISTEMA GSM, QUESTO CONSENTE DI CONTROLLARE LE SIM E IL CREDITO RESIDUO SENZA COSTI ALLA CHIAMATA.

 Il costo del programma affiliazione per un anno è pari all'importo di €120 IVA inclusa.

PER RICHIEDERE IL PROGRAMMA COMPILARE IL MODULO

chiedi

ATTENZIONE!!! A partire dal 01/06/2017 ai i nuovi impianti istallati verrà convalidato UN ANNO DI AFFILIAZIONE GRATIS. Per chi è già in possesso di un impianto TECNOALARM e desidera aderire al programma affiliazione verrà applicato lo sconto del 20% valido per il primo anno. Affiliarsi vuol dire che è sempre più conveniente avere scelto il meglio in termini di sicurezza!

La direzione ringrazia.

 

 

 

 

 

 

 

accedendo alla navigazione si acconsente l'utilizzo dei cookie necessari per il funzionamento dello stesso Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra Cookie policy. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive Module Information